Termini e condizioni

Miglior prezzo garantito

Siete sul sito web dell’Hotel Lazio. Prenotando direttamente in hotel, tramite l’invio di una richiesta di prenotazione via mail o telefonicamente, avrete la garanzia di beneficiare di:

  • I migliori prezzi disponibili
  • Una prenotazione senza intermediari e senza spese
  • Elaborazione immediata della prenotazione
  • Assistenza diretta da parte del personale dell’hotel

Condizioni di prenotazione 

Tramite il sito web, avrete la possibilità di confermare la prenotazione e saldare l’intero importo tramite pagamento con carta di credito.

La prenotazione va sempre concordata prima, direttamente con lo staff dell’hotel, o via mail o telefonicamente.

Solo successivamente alla conferma da parte dell’hotel, avrete la possibilità di confermare la vostra prenotazione online, tramite la sezione Conferma prenotazione.

A garanzia della prenotazione, è necessario effettuare il pagamento anticipato corrispondente all’importo totale del soggiorno in hotel.

E’ possibile inviare il pagamento direttamente online su questo sito tramite carta di credito cliccando su conferma prenotazione.

Transazione sicura

Il nostro sito web è dotato di avanzati meccanismi di sicurezza online. Ogni fase del processo di prenotazione è protetta dalla tecnologia Secure Socket Layer (SSL), la tecnologia più avanzata in questo campo. Le vostre informazioni sono criptate e protette grazie all’autenticazione del server e ai meccanismi di crittografia dei dati.

Il certificato di sicurezza utilizzato è rilasciato da un fornitore terzo accreditato, Let’s Encrypt.

Il sistema di prenotazione è inoltre ospitato in un ambiente server sicuro con meccanismi di sicurezza quali, un firewall e altre tecnologie avanzate per prevenire interferenze e intrusioni.

Cancellazione o modifica della prenotazione di un servizio

Per i Servizi di alloggio (prenotazione di camere all’interno di uno stabilimento o di altri tipi di alloggio), si ricorda al Cliente che non dispone del diritto di recesso previsto dall’articolo 55 del Codice del Consumo, che esclude tale diritto per i contratti relativi alla fornitura di servizi di alloggio che devono essere forniti in una data o in un periodo specifici.

Per ogni prenotazione di Servizi, le Condizioni Speciali specificano i termini e le condizioni di cancellazione e/o modifica della prenotazione.

Le prenotazioni con pagamento anticipato non possono essere modificate e/o cancellate. I depositi (somme pagate in anticipo) non saranno rimborsati. In questo caso, ciò è indicato nelle Condizioni Speciali.

Laddove consentito dalle Condizioni Speciali:

  • Le prenotazioni di servizi possono essere modificate o cancellate telefonando in struttura;
  • La modifica di una prenotazione può essere effettuata direttamente con il personale dell’hotel, i cui recapiti telefonici e di altro tipo sono specificati nella conferma della prenotazione inviata via e-mail e indicati nella pagina contatti di questo sito.

Se un pernottamento viene interrotto per colpa del Cliente, verrà riscosso l’intero prezzo concordato. In caso di prenotazione con pagamento anticipato prima del soggiorno, non sarà concesso alcun rimborso.

Si consiglia di cancellare il prima possibile una volta che si è verificata la causa della cancellazione.

Spese di cancellazione

In caso la prenotazione risultasse non cancellabile e non rimborsabile, verrà addebitato il 100% della prenotazione.

Tasse

I prezzi sono indicati comprensivi di IVA. La tassa di soggiorno, le tasse governative o locali possono essere richieste in aggiunta alla tariffa della notte.

Numero di identificazione IVA individuale

IT01631210562

Nome della società

Massimi Mauro ditta individuale

Orario di arrivo / Orario di partenza

Le camere saranno disponibili alla reception a partire dall’orario indicato di seguito.

Il giorno della partenza, dovrete liberare la vostra camera entro l’ora indicata di seguito. Il mancato rispetto di questo orario di partenza può comportare l’addebito di una notte supplementare.

Orario di arrivo (da): 15:00

Orario di partenza : 11:00

Orari di apertura della reception : Reception 24 ore su 24

Come gestire i reclami

Per tutte le questioni relative alla corretta esecuzione di un Servizio prenotato sul Sito (richieste di informazioni supplementari, modifica o cancellazione di una prenotazione), il Cliente è invitato a contattare direttamente l’Hotel: le informazioni di contatto dell’Hotel sono indicate nell’e-mail e nella pagina di conferma della prenotazione e sulla pagina dei contatti sul Sito.

Modi e orari per contattare il servizio clienti:

  • Per telefono, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, al numero +39 333 7904100;
  • via e-mail, al seguente indirizzo dell’hotel: info@hotel-lazio.it​;

Per facilitare il trattamento dei reclami, si raccomanda che i reclami relativi alla mancata o cattiva esecuzione dei Servizi siano indirizzati per iscritto al servizio clienti entro otto (8) giorni dalla data di esecuzione del Servizio.

Nei rapporti con il servizio clienti, il Cliente si impegna a mantenere un atteggiamento cortese e a non fare commenti sprezzanti nei confronti dello stabilimento o dei suoi dipendenti/collaboratori, nel rispetto delle regole del buon senso e dell’educazione. Hotel Lazio si riserva il diritto di intraprendere qualsiasi azione appropriata nei confronti del Cliente in caso di comportamenti pregiudizievoli o riprovevoli (in particolare, comportamenti incresciosi, malevoli o ingiuriosi) nei confronti della struttura, delle entità del suo gruppo o dei suoi dipendenti o collaboratori.

Legge applicabile alla risoluzione delle controversie

Le Condizioni Generali sono disciplinate dal diritto italiano, fatte salve le disposizioni di tutela obbligatoria eventualmente applicabili nel paese di residenza dei consumatori.

Il Cliente è informato dall’Hotel Lazio della possibilità di ricorrere, in caso di controversia relativa alle presenti Condizioni Generali, a una procedura di mediazione convenzionale o a qualsiasi altro metodo alternativo di risoluzione delle controversie.

La Hotel Lazio informa inoltre il Cliente dell’esistenza di una piattaforma europea di risoluzione delle controversie online (“RLL”) alla quale può ricorrere. Il Cliente può accedervi dal seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Clausola contrattuale relativa alla legislazione applicabile e alla giurisdizione competente

L’inserimento delle informazioni bancarie richieste e l’accettazione delle presenti Condizioni Generali e delle Condizioni Particolari per via elettronica costituiscono un contratto elettronico tra le parti che costituisce prova della prenotazione del Servizio e del pagamento delle somme dovute in esecuzione di tale prenotazione.

Le Condizioni Generali e le Condizioni Speciali applicabili esprimono la totalità degli obblighi delle parti. Nessuna altra condizione comunicata dal Cliente può essere inclusa in esse.

In caso di contraddizione tra le Condizioni Speciali e le Condizioni Generali, le Condizioni Speciali saranno le uniche applicabili all’obbligo in questione. In caso di contraddizione tra, da un lato, le Condizioni Generali, di qualsiasi natura, di un partner e, dall’altro, le presenti Condizioni Generali, le clausole qui riportate saranno le uniche applicabili per l’obbligo in questione.

Se una o più clausole delle Condizioni Generali sono ritenute non valide o dichiarate tali in applicazione di una legge, di un regolamento o a seguito di una decisione definitiva e vincolante di un tribunale competente, le altre clausole manterranno la loro piena validità e portata.

La lingua facente fede è l’italiano. Se le Condizioni Generali dovessero essere tradotte in una lingua straniera, la lingua italiana prevarrà su qualsiasi altra traduzione in caso di controversia, contenzioso, difficoltà di interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni e, più in generale, dei rapporti esistenti tra le parti.

Il Cliente riconosce e accetta che l’Hotel Lazio possa cedere a terzi le presenti Condizioni Generali, nonché tutti i diritti e gli obblighi ad esse connessi, senza il preventivo consenso scritto del Cliente. Il Cliente concorda che tale cessione libera l’Hotel Lazio per il futuro. Il Cliente non può cedere a terzi le Condizioni Generali, né i diritti e gli obblighi ad esse connessi, senza il preventivo consenso scritto dell’Hotel Lazio.

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